Racconti Erotici > Prime Esperienze > Tutto ebbe inizio 2
Prime Esperienze

Tutto ebbe inizio 2


di xxhard
16.09.2021    |    1.269    |    2 9.9
"Uscii da casa loro mandando un messaggio a Marco che immediatamente mi chiamò e mi parlò delle sensazioni vissute..."
Dopo il successo del primo racconto, provo a raccontare le successive emozioni.
Premetto che le storie che racconterò sono tutte situazioni realmente accadute e, logicamente per tutela della privacy i nomi sono cambiati.
Dopo il mio primo incontro con Marco e Anna, scattò qualcosa di magico, ci accorgemmo che a letto eravamo un connubio fantastico, eravamo in sintonia.
Nelle settimane a seguire ci scrivemmo scambiandoci sensazioni e pensieri e ci accordammo per altri incontri.
Nacque così tra di noi un’intesa forte tanto che Marco mi “autorizzò” ad incontrare la moglie anche in sua assenza.
Fu così che ci vedemmo per la prima volta soli io ed Anna. Come sempre eravamo d’accordo tutti e tre ed una mattina, sistemate le faccende di casa e rimasta sola, Anna mi mando un messaggio col quale mi dava il via libera per raggiungerla.
Mi avvicino a casa loro e vengo accolto dalla mia dea, in intimo e baby-doll, una visione paradisiaca.
Marco era ad una riunione di lavoro e noi stavamo per iniziare a divertirci nel loro letto. Per chi non ha avuto questa fortuna, vi assicuro che entrare nel letto di una coppia, affiatata come loro, regala emozioni che solo che le vive può capire.
Anna mi accoglie vestita in quel modo ed è una visione, è difficile resistere a non saltarla addosso subito ma prima di buttarci sul letto ci avvinghiamo e ci baciamo, le mie mani sono dappertutto e man mano inizio a spogliare Anna, lei si inginocchia, mi apre i pantaloni tira fuori il cazzo ed inizia uno dei suoi pompini sublimi con maestria e devozione, bacia lecca e succhia con arte mandandomi al settimo cielo, inizia dalla punta poi lecca tutta l’asta e subito dopo la fa sparire nella sua bocca, poi scende verso le palle e succhia e lecca e di nuovo tutto in bocca.
A quel punto decido che non è giusto che Marco sia all’oscuro di tutto ed effettuo una telefonata lasciando il telefono aperto. Dall’altro lato Marco apprezza e lascia la chiamata aperta gustandosi tutti i momenti che vivremo quella mattinata io e sua moglie.
Ci buttiamo sul letto ed Anna continua con la sua deliziosa bocca a darmi piacere ma in un fantastico 69 io ricambio e la lecco con voracità fino a sentirla fremere sotto la mia lingua e assaporo i suoi sapori, il suo piacere, poco dopo le scarico in gola il mio piacere che lei ingoia gradendo.
A questo punto dopo un attimo di pausa passato ad accarezzarci i corpi, riprendo vigore ed Anna mi sale sopra a smorzacandela sopra iniziando a cavalcare, e se i pompini erano fantastici i suoi movimenti di bacino erano ancora meglio, aveva una grazia nel cavalcare che mi faceva impazzire e rischiavo di finire subito la nostra seconda scopata, però mentre cavalcava la sentii di nuovo fremere raggiungendo il suo secondo orgasmo.
La feci sfilare lei si mise a quattro zampe sul letto ed iniziai a stantuffarla da dietro mentre il marito ascoltava i nostri gemiti ed a quel punto mi sembro giusto che Marco ascoltasse quanto la sua, inizialmente indecisa, moglie stesse perdendo tutti i freni ed iniziai a chiederle quanto fosse troia.
Anna mentre riceveva i miei colpi da dietro mi ripeteva che era una troia, la mia troia ed il marito, che era in ascolto, era un gran cornuto e che era felice di esserlo, andammo avanti così per un po’, lei godeva e mi diceva che mai avrebbe immaginato di provare un piacere così intenso, mi incitava a spingere sempre di più di farglielo sentire sempre più dentro finché non le svuotai di nuovo in figa la mia seconda razione di sperma. Ci buttammo esausti ma felici sul letto baciandoci appassionatamente.
Uscii da casa loro mandando un messaggio a Marco che immediatamente mi chiamò e mi parlò delle sensazioni vissute. Fu per lui difficilissimo concentrarsi sul lavoro ma al tempo stesso fantastico vivere quelle nuove sensazioni, disse che corse in bagno a segarsi pensando a ciò che aveva appena ascoltato.
Stavamo scoprendo insieme che il piacere che si poteva raggiungere in questo gioco era ancora più alto di ogni nostra previsione.
Marco mi confidò che voleva passare ad uno step successivo, ma questa è un’altra storia che racconterò in una nuova storia se questa sarà gradita dai lettori
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutto ebbe inizio 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni